martedì 27 settembre 2011

La seconda infornata è sempre meglio della prima

Ho ormai sperimentato questa regola d'oro. E quindi la prima teglia è sempre quella con meno biscotti, i 3 biscotti sacrificali del caso. Pensandoci bene rispecchia un po' la vita, la prima volta che fai qualcosa a volte non riesci a goderti a pieno l'esperienza, ma la seconda volta è sempre meglio (oddio ogni riferimento a quello che alcuni di voi possono pensare è davvero casuale). Anche oggi, comunque, ho sperimentato questa regola con i biscotti di farina integrale con Kellogg's eXtra cioccolato e nocciole. In pratica ho utilizzato una ricetta classica per biscotti integrali e ho aggiunto invece di semplici fiocchi d'avena e miglio questa bomba della Kellogg's.
Il risultato è dei biscottini (la ricetta in questione è per massimo 15 biscotti) non bellissimi a vedersi, ma fantastici a mangiarsi. Durano anche qualche giorno e a colazione sono ottimi, ma anche la sera.... Insomma, 15 biscotti dureranno poco e niente!!!

3 commenti:

  1. peccato che il link non porti a nulla! e mettila sta ricetta dei biscotti!

    RispondiElimina
  2. peccato che il link non porti a nulla! e mettila sta ricetta dei biscotti!

    RispondiElimina
  3. Hanno eliminato il link da altro blog. Se ne trovano a bizzeffe. http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=157051

    RispondiElimina